Tariffe Benessere

Body Asset Pilates - BeBo® Pavimento Pelvico - Stretch & Roll® - MatBarre© - Rolfing®

Body Asset Pilates

Per le lezioni Body Asset Pilates è sempre prevista una prima lezione privata di Valutazione, che consiste in un colloquio conoscitivo e di una parte pratica.
Alla valutazione fanno seguito 3 o 5 lezioni di introduzione al metodo, anch’esse in formula privata. Questi primi incontri daranno modo al Cliente di avvicinare la tecnica Pilates Tradizionale con la dovuta preparazione e di imparare i principi su cui si basa, permettendo così di trarre il massimo vantaggio dal lavoro che seguirà.

Dopodichè il cliente, assieme al proprio insegnante potrà decidere come proseguire le sue lezioni.
Nel nostro Studio le lezioni Pilates si svolgono esclusivamente in forma privata o duetto, proprio per garantire ad ogni cliente di essere seguito adeguatamente nell’esecuzione degli esercizi. Per questa ragione si lavora solo su appuntamento.

Body Asset Pilates – Lezioni Private

Body Asset Pilates – Lezioni Duetto

Per quanto concerne le lezioni di Body Asset Pilates Matwork, Stretch & Roll© e MatBarre®, (corpo libero, piccoli gruppi a numero chiuso, orari fissi), richiediamo sempre un primo incontro in forma privata, durante il quale ci prenderemo del tempo anche per introdurre alcuni principi fondamentali di Sicurezza per la Colonna Vertebrale e permettere quindi al cliente di inserirsi nei gruppi già formati in qualsiasi momento dell’anno.

Body Asset Corpo libero

BeBo® – Pavimento Pelvico

Terapie complementari